Installazione zanzariere, tende, veneziane a Brescia e provincia

 

Zanzariere

 

SHARKNET ZANZARIERE OFFERTA BRESCIA

   

   

Relax Tende Brescia propone la più completa gamma di zanzariere dei principali marchi Italiani (Sharknet, Palagina, Bettio).

 

Fino al 31.12.2021 possibilità di Ecobonus del 50% e Super Bonus del 110% (in abbinamento ad interventi trainanti) per le Zanzariere Plissettate Sharknet con rete certificata Pantone Grigio con tramatura speciale e Gtot di 0,35.

 

Disponiamo di diversi modelli, tutti realizzati su misura, per ogni tipologia di zanzariera:

 

. ZANZARIERE PLISSETTATE AD INGOMBRO RIDOTTO

(SHARKNET 22 MM, PALAGINA SLIM 13 MM)

 

. ZANZARIERE AVVOLGIBILI A MOLLA

 

. ZANZARIERE CON CARROARMATO SENZA GUIDA A TERRA

 

. ZANZARIERE A TELAIO FISSO

 

. ZANZARIERE CON GUIDE ANTIVENTO

 

. ZANZARIERE MOTORIZZATE

 

 

zanzariera plisse sharknet brescia

 

La ZANZARIERA PLISSETTATA SHARKNET NUMERO 1 IN ITALIA è la zanzariera preferita e più richiesta anche dai nostri clienti.

 

sharknet zanzariere plissettate Brescia

Un prodotto estremamente curato e affidabile di cui ci siamo subito innamorati proponendo dal 2013, PER PRIMI A BRESCIA, la zanzariera BLOCKFLY antenata della attuale SHARKNET.

 

zanzariere plissettate squalonet Brescia

   

La perfetta conoscenza del prodotto da parte dei nostri installatori e una posa a regola d'arte valorizzano ulteriormente un'eccellenza del Made in Italy come la ZANZARIERA PLISSETTATA SHARKNET con RETE CERTIFICATA IDROSCREEN, riuscendo ad adattarla a qualsiasi porta o vano della casa.

 

plissettata sharknet brescia portafinestra

   

Bastano 22 mm per installare una zanzariera plissettata Sharknet, meno di una moneta da 1 Euro!

 

La Sharknet Company, grazie all'estrema specializzazione intrapresa, è stata la prima ad offrire la rete in poliestere idrorepellente, poi migliorata per ottenere la rete plissettata IdroScreen, certificata dalla Camera di Commercio di Roma che ne attesta una maggiore durata ed una sicurezza superiore rispetto alle altre zanzariere.

 

rete plisse sharknet brescia

   

La rete plissettata IdroScreen della zanzariera Sharknet può essere esposta tranquillamente all'aria aperta non temendo vento, sole e pioggia.

 

La rete plissettata IdroScreen della zanzariera Sharknet ha un trattamento che respinge l'accumulo di polvere e sporco ed è incredibilmente facile da pulire.

 

La rete plissettata IdroScreen della zanzariera Sharknet è disponibile in 9 colorazioni : grigio, nero, marrone, verde, blu, arancio, bianco, avorio.

 

Profili e rete delle zanzariere Sharknet possono essere abbinati con i tuoi infissi dando quel tocco estetico in più.

 

zanzariera sharknet brescia finestra

   

Alcuni vantaggi della zanzariera plissettata SHARKNET :

SENZA meccanismi a molla pericolosi, quindi sicure per bambini ed anziani

SENZA ingombranti guide a pavimento, non creano barriere e non fanno inciampare

SENZA carrarmato rumoroso e cattura sporco, sono silenziose e di una praticità senza precedenti

SENZA cassonetto non diventeranno il rifugio per cimici ed altri insetti

SENZA problemi di scorrimento causati dal fuori squadro delle pareti

 

zanzariera sharknet sicura brescia

   

 

ZANZARIERE PLISSETTATE

 

La peculiarità più rilevante delle zanzariere plissettate è la rete ad impacchettamento: nel momento in cui la zanzariera viene chiusa la rete è quasi completamente tesa

 

plisse sharknet brescia portico

 

Quando la zanzariera viene aperta, la rete si adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica, fino a scomparire quasi completamente.

 

zanzariera plissettata sharknet brescia

 

ZANZARIERA SHARKNET 04 E 08

 

Zanzariere Squalonet 04 e 08

 

04 e 08 sono zanzariere plissettate a scorrimento orizzontale proposta in kit preassemblato con guida a terra da 4mm o 8mm. L’ingombro totale è solo di 22 mm. Il sistema brevettato permette una scorrevolezza fluida e piacevole, le linee decise e accattivanti sono pensate dalla designer Lucia Di Francesco per rendere SHARKNET Zeroquattro un elemento d’arredo oltre che una zanzariera. Il design è, anche per questa zanzariera, un elemento fondamentale. Anche le colorazioni dei profili e delle reti sono state accuratamente selezionate. La rete plissè Idroscreen inoltre ha delle importanti qualità, vanta certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l’isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 9 diverse colorazioni; può esser smontata e lavata con facilità. Le zanzariere plissettate a differenza di quelle a molla funzionano sempre, anche dopo lunghi periodi di inattività grazie all’assenza di meccanismi o cassonetti.

 

ZANZARIERA SHARKNET APERTURA CENTRALE

 

zanzariera Squalonet -Brescia

 

La zanzariera SHARKNET ad apertura centrale raggiunge la dimensione massima di cm 500x340H. E' un sistema brevettato che permette l’utilizzo di due SHARKNET 04 o 08 sulla stessa guida. Il modello ad apertura centrale ha tutte le caratteristiche delle zanzariere SHARKNET 04 o 08.

 

ZANZARIERA SHARKNET BILATERALE SINGOLA, DOPPIA E MULTIPLA

 

zanzariera bilaterale Squalonet

 

La zanzariera Bilaterale SHARKNET è la zanzariera adatta per ampie vetrate scorrevoli. In soli 22 mm di spessore, la Bilaterale permette una doppia movimentazione in grado di coprire fino a 8,5 mq nella versione singola, 17 mq nella versione doppia e senza limiti nella versione multipla. La zanzariera Bilaterale può avere la guida a terra da 4 o 8 mm ed è disponibile in tutti i colori profilo e rete SHARKNET.

 

ZANZARIERA LIGHT

 

zanzariera plissettata Brescia

 

La zanzariera plissettata Light per finestra a scorrimento laterale. Le linee, decise e accattivanti per rendere la zanzariera Light un elemento d’arredo e non solo una zanzariera. La rete plissettata Idroscreen ha delle importanti qualità, vanta infatti certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l’isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 9 colorazioni. Può esser lavata con facilità. L’ingombro totale è solo di 22 mm. Le zanzariere plissettate a differenza di quelle a molla funzionano sempre, anche dopo lunghi periodi di inattività grazie all’assenza di meccanismi o cassonetti.

 

 

Altre immagini delle zanzariere plissettate SHARKNET potete trovarle QUI!

 

 

ZANZARIERE A MOLLA

Sono le classiche zanzariere, avvolgibili, che vengono installate nel vano luce di finestre e/o porte e sono realizzate con profili di alluminio, con bottoncini e rete in fibra bordata ai lati. Sono utilizzabili con cassonetti da 40, 46, 55 e in alcuni casi anche da 65 mm.

zanzariere a molla verticali - Brescia

Zanzariera con apertura verticale a molla

zanzariere apertura laterale a molla - Brescia

Zanzariera a molla con apertura laterale

 

ZANZARIERE A TELAIO FISSO

Zanzariere con telaio fisso in alluminio con la possibilità di inserire 3 tipi di rete:

1) rete in pvc;
2) rete in alluminio (solo per zanzariere fisse);
3) rete in acciaio (solo per zanzariere fisse).

 

ZANZARIERE DA INCASSO

Realizzate per essere incassate in monoblocchi di qualsiasi tipo con misure da 40mm, 46mm, 50mm e 55mm, in modo tale che il profilo in alluminio della zanzariera stessa non sporga dal muro risultando pressoché invisibile frontalmente dall’esterno.

Sono realizzate con profili di alluminio, con bottoncini e rete in fibra bordata ai lati. 

 

Zanzariere da incasso

 

 

Il sistema a incasso modulare è disponibile per tutta la gamma SHARKNET ed è predisposto per l’applicazione della tapparella o della persiana/scuro nella versione da 70 mm, oppure della sola zanzariera nella versione da 45 mm. Con entrambe le soluzioni i profili della zanzariera non sono visibili, aumentando la luce del vano. E’ possibile applicare l’incasso anche senza dover installare subito la SHARKNET; il sistema può essere predisposto per un utilizzo futuro, grazie al profilo di copertura infatti non saranno visibili fori o spazi prima dell’installazione

 

ZANZARIERE ANTIVENTO

Zanzariere progettate per essere incassate, in monoblocchi di qualsiasi tipo da 50 mm. Le zanzariere antivento ad incasso rappresentano un’ulteriore miglioramento delle zanzariere ad incasso in quanto abbinate a guide con doppio spazzolino per permettere l’ancoraggio della rete senza bottoni e contenerla migliorando l’avvolgimento ed eliminando così il problema di eventuali strappi dovuti alla fuoriuscita della rete.

 

ZANZARIERE MOTORIZZATE

Questa tipologia di zanzariera è caratterizzata dalla presenza di un motore da 24 V comandato da un’interruttore esterno.
Indicate in tutti quei casi dove un intervento manuale risulterebbe difficoltoso come per esempio nel caso di abbaini o finestre poste ad altezze difficilmente raggiungibili.

 

ZANZARIERE BETTIO SCENICA E MINISCENICA

Zanzariere di nuova concezione che consentono un passaggio agevole anche in locali frequentati da bambini e anziani grazie alla completa assenza di barriere architettoniche.

Priva di guida a pavimento e profili dalle dimensioni contenute e permettono l'installazione in spazi ridotti.

 

ZANZARIERE MINISCENICA DA INCASSO

Questo tipo di zanzariera può essere facilmente installata con il sistema ad incasso nel serramento. Dotata di scorrimento laterale, questa zanzariera è composta esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore... Nessun profilo di riscontro laterale e nessun binario a terra.

 

 


Showroom in Via Corsica 16, Brescia
Telefono 0303731929
[email protected]